Ok la nona edizione del “Lynphis Ride”: moto e supercar per raccolta fondi per bambini autistici

Santa Maria a Vico. A Santa Maria a Vico sono arrivati oltre 1000 visitatori e 500 moto da tutta l’Italia per la nona edizione del “Lynphis Ride”.

L’evento ha come scopo quello di raccogliere fondi destinati ad aiutare bambini e ragazzi autistici, di festeggiare i risultati ottenuti dopo un anno di trattamento e di rivalutazione del territorio.

La sfilata fa rumore più del rombo dei motori come il momento toccante della consegna della moto di Elèna Caronni, che purtroppo ha perso la vita il 29 agosto 2024 in Brianza, proprio su quella moto che amava così tanto. La consegna è avvenuta in presenza della famiglia e quel mezzo, che ha portato loro tanto dolore, da oggi porterà tanti benefici ai bambini dell’Associazione “La motoTerapia”.

Grande spettacolo hanno fatto anche le supercar in esposizione. Le informazioni sull’autismo, passate con estrema precisione e semplicità dal Dottor Luca Nuzzo, Presidente dell’associazione ed esperto della materia, hanno raggiunto il cuore e la mente delle persone presenti.

L’immenso serpentone di motociclisti, attraversando in massima sicurezza la provincia di Caserta, è arrivato all’antico borgo di Casertavecchia per una visita guidata gratuita.

La giornata termina col pranzo spettacolo solidale ricco di ospiti di fama nazionale ed internazionale che hanno sposato la causa e supportato il progetto donando in toto il loro cachet.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version