Skip to main content

Dramma in mare: trovato corpo senza vita

Di 15 Settembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Oggi pomeriggio, una macabra scoperta è stata fatta a Meta di Sorrento, comune della provincia di Napoli. Un uomo senza vita è stato trovato in mare, nel tratto di mare compreso tra Meta e Vico Equense.

Stando a ciò che è emerso, un carabiniere ha trovato il cadavere mentre si trovava nella zona sulla sua barca. Il militare, ha trovato il corpo mentre quest’ultimo era incastrato tra degli scogli. Così ha lanciato l’allarme e sul posto sono corsi dei soccorritori in canoa che hanno provveduto a liberare il corpo e recuperarlo.

Sembrerebbe che la vittima abbia tra i 40 e i 50 anni. La salma è stata poi portata al porto di Marina di Cassano, a Piano di Sorrento.  Le autorità sono poi giunte sul posto per avviare le indagini e identificare la vittima e le cause del decesso. Sul luogo erano presenti, i carabinieri, gli agenti della Polizia Municipale e gli uomini della Capitaneria di Porto e anche il medico legale per il primo esame visivo.

Il corpo è a disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, e probabilmente sarà eseguita l’autopsia sulla salma proprio per accertare le cause del decesso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!