Città in lacrime per Mario: fissato l’ultimo saluto

Marcianise. Oggi, è una triste giornata per la città di Marcianise. Un padre di famiglia, è purtroppo scomparso prematuramente, generando un grande dolore e sconforto alla comunità locale.

La sua dipartita ha scosso profondamente amici e parenti ora distrutti dall’accaduto. Si chiamava Mario Golino e si è spento all’età di 57 anni. Era conosciuto come una persona buona, gentile, un uomo generoso e sempre pronto ad aiutare. Un ottimo padre, marito e nonno. Un lavoratore onesto, benvoluto da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

La comunità, saputa la brutta notizia, si è subito stretta ai parenti, mostrando la loro vicinanza e cercando di dar loro conforto mentre affrontano tale momento così buio e doloroso.

Lascia la moglie Nicoletta, le figlie Maria e Iolanda e i parenti tutti. I suoi funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle ore 17:30 presso la Chiesa San Giovani Paolo II.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version