Auto si ribalta, famiglia resta intrappolata: l’eroico gesto di un automobilista

Regionale. Un atto eroico, quello compiuto durante la notte tra sabato e domenica da un automobilista, che ha evitato una probabile tragedia. Un’auto, una Audi, stava viaggiando lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino in direzione Avellino, con a bordo due genitori e il loro bambino, mente si trovava nei pressi di un autovelox, all’altezza di Solofra, comune in provincia di Avellino, si è ribaltata nella corsia di sorpasso.

Un ragazzo che stava viaggiando lungo quel tratto, e che si è trovato a passare lì per puro caso non ha esitato un secondo per soccorrere gli occupanti del veicolo rimasti incastrati nelle lamiere. Ha rischiato di farsi male, ma è riuscito a salvare prima il bimbo tirandolo fuori dalla vettura, poi ha estratto il padre e la madre, riuscendo a metterli al sicuro.

Ovviamente, il bambino, scosso dall’accaduto, si è messo a piangere in mezzo alla strada e lui ha cercato di rassicurarlo assistendolo mentre attendevano i soccorsi.

Il giovane che ha compiuto tale gesto eroico, è un ragazzo di Pratola Sera, e grazie a lui, e al suo coraggio, il peggio è stato evitato. La notizia è stata diffusa tramite i social. Non si sa con certezza le condizioni dei tre, si spera non abbiano riportato gravi conseguenze.

Il giovane eroe che ha salvato le vite di quelle tre persone, si chiama Giovanni.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version