
Marcianise. Questa sera a Marcianise, in piazza Umberto I, inizieranno i festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso e per l’occasione ci sarà lo spettacolo di Luis Navarro, “Live 2025”.
Un atteso ritorno a casa per l’artista marcianisano, protagonista di numerosi eventi in tutta Italia con un viaggio musicale che attraversa le più celebri canzoni dei grandi festival, da Sanremo al Festivalbar.
Luis Navarro, all’anagrafe Luigi Bollito, cantante, maestro di musica e produttore discografico, ha iniziato la propria carriera quando era molto giovane, all’età di 12 anni, partecipando al programma di Rai1 “Domenica In”, all’epoca condotto dall’attuale direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo, Carlo Conti.
Il suo percorso artistico lo ha portato diverse volte anche sul piccolo schermo; tra le esperienze più importanti, la collaborazione con la diva degli anni ’80 Viola Valentino, con cui ha condiviso il palco in diversi programmi Rai, tra cui “Sabato Italiano”, “Il caffè del mattino” e “La vita in diretta”.
Diplomato al Conservatorio e laureato in Giurisprudenza, la sua passione per la musica lo ha portato oltre i confini dell’Italia, con brani inseriti in prestigiose compilation di musica dance accanto a nomi internazionali come Shakira, Pitbull e Dj Antoine.

