Finisce in un dirupo e muore: comunità sotto choc

Regionale. Un grave incidente è purtroppo avvenuto ieri, in cui un giovane uomo ha perso la vita. Il drammatico evento è avvenuto a Capri, in zona punta Cannone.

Stando a ciò che è emerso, un uomo di 38 anni, del posto, è precipitato in un dirupo per cause ancora sconosciute, e sfortunatamente, la caduta si è rivelata fatale. Scattato l’allarme, sul luogo del sinistro sono corsi gli agenti della Polizia Municipale, e hanno trovato il corpo incastrato in un’area che non era facile da raggiungere, situata sul fondo del dirupo, hanno quindi chiesto aiuto e nel giro di poco, sono arrivati gli specialisti del Soccorso Alpino Speleologico.

Per permettere a un medico di raggiungere il 38enne, è stato attivato anche un elicottero del 118, da cui si è calato ed è riuscito a raggiungere l’uomo, ma non c’era più nulla da fare per lui, e ha potuto solo confermare il decesso della vittima.

L’uomo pare sia morto sul colpo a causa delle ferite gravi riportate. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per dare manforte. Una volta concluse le operazioni, il magistrato ha rilasciato l’autorizzazione per il trasferimento del corpo, così da permettere i funerali.

Il corpo, recuperato, è stato posizionato in una barella e calata verso la valle, dove i servizi funebri l’hanno prelevata. Ovviamente l’accaduto ha scosso la comunità locale e i suoi familiari e amici.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version