Home » Trovato morto in casa: comunità sotto choc
Trovato morto in casa: comunità sotto choc
Santi Cosma e Damiano. Ieri mattina, un ragazzo di soli 15 anni è stato trovato senza vita nella sua cameretta a Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina, nel Lazio. Pare che si sia tolto la vita da solo.
Purtroppo, questa mattina, un’altra tragedia ha colpito la città. Un uomo è stato trovato senza vita in casa sua in località Volpara. Stando alle prime informazioni trapelate, ha compiuto un gesto estremo mentre era in casa sua, nella località Volpara.
L’anziano signore, 84 anni, ha messo fine alla sua vita utilizzando un filo elettrico attaccato alla scala a chiocciola di casa.
Una tragedia che ha scosso la comunità già provata dalla morte del giovane. L’uomo, pare fosse di origini napoletane, ma da tempo residente lì. Avvenuto il drammatico episodio, sul posto sono corsi i carabinieri che hanno messo in sicurezza l’abitazione per poter avviare le indagini. Non si conoscono ancora le motivazioni dietro a tale gesto, saranno le autorità a far luce sull’accaduto.
La salma della vittima è stata già affidata ai familiari.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!