Piedimonte Matese. Un episodio che ha dell’incredibile e lascia sconcertati quello avvenuto a Piedimonte Matese. Un personal trainer titolare di una nota palestra situata nel comune di Piedimonte Matese, è stato minacciato pesantemente da un ragazzo minorenne per gelosia.
La fidanzatina del giovane, frequentava tale attività, ed essendo un luogo pubblico ci sono tante persone, sia maschi che femmine, e al minore, non andava giù che alcuni guardassero la sua ragazza mentre si allenava nella struttura.
La sua gelosia e ossessione, lo ha portato a minacciare il titolare Antonio Melillo. Il ragazzo, che ha un’età compresa tra i 15 e i 17 anni, ha intimato, tramite messaggio, al personal trainer di impedire a coloro che frequentano la sua palestra di guardare la sua ragazza, minacciandolo dicendogli che se non assecondava le sue richieste avrebbe dato fuoco alla struttura.
Una richiesta assurda e senza logica, che giustamente il titolare non poteva assecondare. Inizialmente, l’istruttore ha cercato di parlare con la ragazza in questione quando si sarebbe presentata nell’attività, ma quest’ultima, per motivi ancora sconosciuti, non si è più presentata. Non è da escludere che il fidanzatino le abbia impedito di tornare in quella struttura.
Così il personal trainer, ha deciso di sporgere denuncia presso le autorità, cercando di mettere all’occorrente di tale situazione anche i genitori della ragazza.