CAPUA – Ancora un investimento nel casertano per McDonald’s, la famosa catena di fast food americana. Questa volta il nuovo ristorante sorgerà a Capua e per l’occasione l’azienda sta cercando personale da assumere. In particolare in questa fase è alla ricerca di addetti alla ristorazione-crew. Questi i requisiti:
A riguardo le mansioni, in cucina, il/la Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala, il/la Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
McDonald’s sta cercando sopratutto persone che accettano un lavoro part time e che abitano nelle vicinanze del nuovo ristorante. Opzione interessante quindi sopratutto per studenti. La candidatura va inviata online dal sito ufficiale di McDonald’s alla pagina dedicata alle offerte di lavoro. In basso il link.
Gli interessati che invieranno la candidatura potranno partecipare al McItalia Job Tour, la campagna di recruiting itinerante con cui McDonald’s incontra i potenziali lavoratori. Per la nuova apertura di Capua, ci sarà una tappa anche nella città calatina. La data, il luogo e l’orario saranno comunicati successivamente.