“Adeguamento sismico ed efficientamento energetico”: oltre un milione per il plesso scolastico

Arienzo. Buone notizie per il Plesso Crisci, scuola di Arienzo. È ufficiale il finanziamento a suo favore. All’edificio scolastico sarà conferito un importo di ben 1.388.495,52 euro che rientrano negli interventi di “Adeguamento sismico ed efficientamento energetico”.

La bella notizia è stata diffusa tramite social da Maria Grazia D’Agostino, Assessore pubblica istruzione:

“Ufficiale il finanziamento per il Plesso Crisci. I fondi, rientranti negli interventi di “Adeguamento sismico ed efficientamento energetico”, saranno interamente destinati all’edificio scolastico per un importo complessivo di euro 1.388.495,52.

Il progetto, presentato, tempo addietro, su iniziativa del sindaco Giuseppe Guida, con il costante impegno dell’Amministrazione, nella persona dell’assessore alla Pubblica Istruzione e all’Edilizia Scolastica Maria Grazia D’Agostino, nasce da un intenso lavoro di ricerca e intercettazione di risorse utili a finanziare opere fondamentali per le Scuole del territorio comunale.

Le attività andranno a migliorare non solo le strutture portanti, ma anche gli spazi interni, nonché la componente impiantistica e tecnologica, offrendo alla comunità scolastica un contesto più sicuro, efficiente, sostenibile e moderno.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version