Quattro giorni con la sagra degli gnocchi: si comincia stasera con Gigione

San Felice a Cancello. Da stasera e fino a domenica 14 settembre a San Felice a Cancello si terrà la 34esima edizione della “Sagra degli Gnocchi”.

La sagra avrà luogo nel Piazzale della Parrocchia Sacro Cuore nella frazione Botteghino. Un appuntamento di grande tradizione, organizzato dalla Pro Loco Botteghino guidata dal presidente Carmine Fruggiero e dal vicepresidente Giuseppe Russo.

Sotto la lente il piatto tradizionale degli gnocchi che da stasera e fino all’ultimo giorno sarà il fattore dominante. Si è cominciato oggi ad ora di pranzo, dove in tante cose sono stati cucinati gli gnocchi approntati questa mattina dalle massaie (foto). La tradizione vuole così, si inizia presto e si finirà domenica sera con una raffica di piatti di gnocchi.

Questa sera è attesa l’esibizione del veterano dei cantanti, l’inossidabile Gigione con il suo storico repertorio.

Il programma da domani in poi

Si prosegue venerdì 12 e si parte alle ore 20:30 con la serata gastronomica. Alle ore 21 ci sarà l’esibizione della “Ever Green Band”.

Sabato alle 20:30 ancora serata gastronomica e alle 21:30 l’esibizione dei “Bottari A passion e’ Sant’Antuon”.

Il pranzo della domenica

La sagra terminerà domenica. Alle ore 10:30 sarà posata la Corona ai Caduti. Poi alle 13 ci sarà il Pranzo in Piazza con ospite speciale Tania Superstar.

Alle ore 20:30 serata gastronomica. Alle 21 partirà il 3° “Festival Delle Voci Nuove”. Alle 23:30 ci saranno i fuochi pirotecnici e per finire, a mezzanotte il taglio della torta.

IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version