Frontale choc nei pressi della pizzeria, corsa in ospedale per tre

San Marcellino. Un brutto incidente stradale è avvenuto ieri sera nel territorio di San Marcellino. Due auto, stavano viaggiando lungo via Campania, quando si sono scontrate in un violento frontale nei pressi di una pizzeria.

L’impatto è stato molto forte e temendo per l’incolumità degli occupanti dei due veicoli, sono stati allertati subito i soccorsi. Un’ambulanza del 118 è corsa sul posto per assistere agli incidentati.

Stando a quanto si apprende, tre persone sono rimaste ferite, un uomo di 52 anni e due ragazze, una di 16 ani e l’altra di 18. Il personale medico giunto sul posto ha assistito i tre con le prime cure, una volta prestato il primo soccorso, sono stati portati in ospedale. Tutti e tre hanno riportato diversi traumi fisici.

Il primo all’ospedale di Caserta. La ragazza di 16 anni, è stata portata al Pineta Grande, mentre la 18enne all’ospedale di Aversa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version