Skip to main content

Ex militare trovato morto in campagna: l’ipotesi choc

CONCA DELLA CAMPANIA. È stato ritrovato nella tarda serata di ieri il corpo senza vita di Carmine Papa, 48 anni, originario di Riardo e per lungo tempo residente a Pietramelara. L’uomo, ex militare dell’Esercito, è stato rinvenuto nei pressi della sua auto posizionata in una zona isolata di via Conca Cave, nel territorio comunale di Conca della Campania.

 

A lanciare l’allarme sarebbe stato un familiare, allarmato da un contatto che lasciava intuire una condizione di forte malessere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roccamonfina, competenti per area, con il supporto dei militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca.

 

Le prime osservazioni avrebbero evidenziato segni compatibili con un’impiccagione ma solo le indagini chiariranno la vicenda . La dinamica resta però sotto esame: al momento le informazioni sono ancora frammentarie e non consentono una ricostruzione completa.

 

L’uomo aveva già vissuto momenti difficili e tentato un atto simile. Questa volta, purtroppo, i soccorsi non hanno potuto fare nulla. Sul luogo del ritrovamento è giunta anche la moglie, in evidente stato di shock.

 

La procura ha disposto l’intervento del magistrato di turno, che sta valutando la situazione e le eventuali attività investigative da avviare.

 

La tragedia ha suscitato profondo sgomento sia a Pietramelara sia a Riardo e Conca della Campania, dove si è verificato il drammatico episodio. Numerosi i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia, mentre gli inquirenti proseguono il lavoro per chiarire ogni dettaglio delle ultime ore di vita dell’ex militare.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!