Incidente al solito quadrivio: furgone ribaltato

Aggiornamento.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 9. Il ferito è un omo di Solopaca di 47 anni, ha riportato diversi traumi fisici ed è stato portato all’ospedale di Caserta.

 

Maddaloni. Ancora un altro incidente è avvenuto questa mattina al solito punto a Maddaloni, al quadrivio Giardinetti che ha coinvolto due furgoni, uno dei quali, un Iveco guidato da un uomo extracomunitario, si è ribaltato rimanendo danneggiato. La dinamica del sinistro è ancora da chiarire.

Per paura che qualcuno possa essere rimasto ferito, sono stati allertati subito i soccorsi. Sul posto sono sopraggiungi i sanitari del 118 con un’ambulanza e la polizia municipale per mettere in sicurezza la zona e dirigere il traffico per permettere le operazioni di soccorsi.

Pare che ci sia almeno un ferito, il conducente di origini extracomunitarie che guidata il furgone ribaltato che è stato medicato sul posto dal personale medico. Ma non si sa ancora se ci sono altri feriti e l’entità dei loro danni. Il sinistro ha provocato diversi disagi alla circolazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version