Auto a fuoco nei pressi del distributore, l’intervento dei pompieri

Mondragone. Paura questo pomeriggio nel territorio di Mondragone a causa di un’auto che ha preso fuoco lungo via Castelvolturno. Le fiamme hanno completamente avvolto il veicolo mentre si trovava nei pressi di un distributore di benzina.

Subito è scattato l’allarme che ha portato i vigili del fuoco sul posto. I pompieri si sono messi subito al lavoro per domare il rogo ritrovandosi la macchina completamente avvolta dalle fiamme e del fumo nero uscire dalla stessa. I caschi rossi hanno posizionato l’autobotte in mezzo alla strada e messo in sicurezza la zona mentre provvedevano a spegnere l’incendio.

Non si sa se ci sono feriti ancora, si spera nessuno abbia riportato gravi conseguenze. L’episodio ha comunque provocato disagi alla circolazione e paura.

Da accertare anche le cause del rogo, probabilmente dovuto a un cortocircuito, ma questa è solo una ipotesi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version