Noto cinema assaltato da baby gang, “LPSC”: “Solidarietà alla famiglia che gestisce l’attività”

Aversa. Il teatro Cimarosa di Aversa, è stato Assaltato” da una baby gang. I ragazzini, tra i 16 e 17 anni, sono entrati in sala e hanno disturbato i presenti durante lo spettacolo con urla e schiamazzi.

Stando alle prime informazioni emerse, si sono sparsi tra i palchetti e la platea generando caos e disordine. A causa di ciò, molti spettatori hanno deciso di andarsene prima della fine dello spettacolo. Il personale dell’attività ha provato a far tornare la calma, ma sfortunatamente, è stato tutto inutile. Ovviamente i titolari del cinema, la famiglia Virgilio, ha fatto sapere che questa mattina avrebbe sporto denuncia.

Sull’accaduto è intervenuto il partito polito LPCS (La Politica Che Serve), dimostrando la propria solidarietà, di seguito il loro comunicato:

“Esprimiamo La nostra solidarietà alla famiglia Virgilio, che gestisce il Teatro Cimarosa. Un presidio culturale in pieno centro cittadino che va assolutamente tutelato. Speriamo che la maggioranza e l’amministrazione comunale non restino sordi alla richiesta di maggiori controlli nella zona della Villa Comunale. Bisogna combattere le babygang ma non solo sul piano repressivo. Sindaco e assessore devono assolutamente rilanciare il progetto Aversa Città educante e mettere in campo un’azione sinergica con tutte le agenzie educanti del territorio: famiglie, scuole, parrocchie ed associazioni  interventi di natura formativa, sportiva e sociale per contrastare con forza ogni forma di povertà educativa. Aversa non merita di continuare ad essere abbandonata a sé stessa. L’amministrazione si svegli anche se non ci sono poltrone in ballo.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version