Calvi Risorta. Ieri sera, ignoti sono entrati in azione nel territorio di Visciano, frazione di Calvi Risorta. Hanno preso di mira un’abitazione situato in località Martini.
I banditi, hanno approfittato del fatto che in quel momento si stava celebrando la festa in onore di Maria Santissima delle Grazie e quindi i proprietari erano assenti. Stando alle prime informazioni trapelate, i criminali sono riusciti a fare irruzione in casa al piano superiore.
Si sono messi subito a “lavoro” cercando oggetti di valore o soldi tra le varie stanze dell’abitazione da portare via. Per loro sfortuna, in casa, al piano terra, c’era una donna, familiare dei padroni di casa che ha sentito i rumori che stavano facendo i malviventi al piano superiore e quindi ha contattato le forze dell’ordine.
I ladri, vedendosi scoperti, hanno deciso di darsi alla fuga prima che le autorità arrivassero sul posto.
Sono riusciti a fare perdere le loro tracce senza portare via nulla e per fortuna non hanno fatto male a nessuno. Ma l’episodio ha generato grande paura e preoccupazione tra le persone della zona.