Napoli. Questa notte, nel territorio di Quarto, comune di Napoli, è avvenuto l’ennesimo episodio di violenza. Stando a quanto si apprende, intorno alle 2, un 23enne di Marano e uno 46enne del posto, a causa di una lite esplosa per questioni viabilità lungo via Primo Maggio, sono stati assaliti da almeno tre persone.
Una di queste ultime, mentre l’aggressione ai danni dei due si consumava, ha estratto una pistola, una revolver e avrebbe esploso alcuni colpi. Uno di questi ha preso di striscio il 23enne all’altezza della nuca. Per poco non si è consumata l’ennesima tragedia.
I due aggrediti, sono stati portati in ospedale, a Pozzuoli per cure e accertamenti essendo rimasti feriti entrambi. I carabinieri hanno raggiunto il luogo dove la sparatoria è avvenuta, dopo aver ricevuto una segnalazione che informava loro che erano stati esplodi dei colpi d’arma da fuoco e hanno avviato le indagini per identificare i tre aggressori.
I due, stando a quanto è emerso, sono già noti alle forze dell’ordine e fortunatamente sono stati già dimessi con una prognosi di 10 e 15 giorni.