Teano/Vairano Patenora. Ieri pomeriggio, è avvenuto un brutto sinistro stradale lungo via Meucci nella frazione di Vairano Scalo di Vairano Patenora.
Due auto, una delle quali di Poste Italiane guidata da una postina di Teano che stava consegnando la posta, si sono scontrate violentemente. L’impatto è stato molto forte e la giovane portalettere è rimasta ferita. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi prontamente allertati.
Prestate le prime cure alla donna, è stata portata di corsa presso l’ospedale di Piedimonte Matese, per ulteriori cure e accertamenti. Il conducente dell’altra auto, un uomo del posto, per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini.