Skip to main content

Tutte le misure applicate dalla Questura per il maxi concerto

Caserta. Questa sera, a Caserta, ci sarà il grande concetto di Ligabue, uno dei cantanti più noti del panorama della musica italiana. Si esibirà in piazza Carlo di Borbone dove è prevista la presenza di circa 36mila spettatori.

Il live si intitola “La notte di Certe notti” cui inizio è previsto per le 21. L’area, sarò delimitata dalle transenne che circondano lo spazio nei pressi di piazza Gramsci, di viale Douher e della stazione ferroviaria. Un evento speciale che celebra i 30 anni di una delle canzoni più famosi che abbia mai interpretato “Certe notti” e dell’album “Buon Compleanno Elvis”.

Un live che saprà far commuovere e provare i tanti fan e saranno cantate canzoni come “Quella che non sei”, “Vivo morto o X” dall’album “Buon Compleanno Elvis”.

Oltre a ciò, sul palco, grande circa settanta metri, ci saranno anche “I Faraoni Fuoriclasse” gruppo musicale che si esibirà a partire da questo pomeriggio, in attesa del concerto del cantante emiliano.

Ieri, l’artista è arrivato sul territorio per aprire il Lagavillage, inaugurato proprio durante la tarda mattinata nei Giardini della Flora e nel primo Cortile della Reggia.

Ligabue ha anche visitato la mostra “Inside the box. Buon compleanno Elvis1995-2025”, allestita nelle sale espositive dell’Archivio di Stato, con lui c’era la  direttrice Fortunata Manzi.

Ovviamente la Polizia di Stato ha preso varie misure di sicurezza adottando anche le unità cinofile provenienti da Napoli allo scopo di garantire la sicurezza sia dell’artista che delle persone che saranno presenti localizzando eventuali esplosivi o oggetti pericolosi. Ci saranno agenti, specialisti del settore sempre in allerta

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!