Terribile incidente in scooter nella frazione, 2 feriti: uno è grave

AGGIORNAMENTO SAN FELICE A CANCELLO. Stamani per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione c’è stato un urto tra la macchina della ragazza che procedeva nel senso opposto e lo scooter, all’altezza del fanale anteriore sinistro. In mattinata anche la conducente della vettura è stata soccorsa da un’ambulanza. Intanto i carabinieri stanno cercando di acquisire le immagini della videosorveglianza delle attività commerciali ubicate nella zona dello schianto.

PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Gravissimo incidente in piena notte a San Felice a Cancello, su via Napoli, all’altezza della frazione Botteghino, erano le 4.

Due ragazzi in sella ad uno scooter che viaggiavano in direzione centro per cause in corso di accertamento sono caduti e la moto è strusciata per diversi metri.

E’ successo all’altezza del bar Viola per poi arrivare alla farmacia, un volo tremendo.

L’ambulanza è arrivata subito per trasportare con urgenza a Caserta il passeggero, il 20enne Antonio P., rimasto a terra con una gamba mezza maciullata, dalla quale sporgeva l’osso.

Quello che guidava il 21enne Ferrara è stato trasportato in ospedale da una seconda ambulanza, solo per controlli, ma si era rialzato.

Con loro c’erano altri ragazzi in sella ad altri scooter (era un gruppo) e anche un’auto che viaggiava nella direzione opposta, guidata da una donna che andava a lavorare. La dinamica è da verificare, non è da escludere che ci sia stata una sbandata che ha portato i due feriti a cadere e a strusciare a terra. Oppure un leggero contatto che ha portato alla carambola.

La donna si è trovata davanti tutti questi fari di motorini che viaggiavano a velocità sostenuta. I ragazzi sono di San Felice e gli altri di San Marco.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version