Parcheggiatore abusivo aggredisce carabinieri e sfascia arredi in caserma

Napoli. Un altro episodio di violenza contro le forze dell’ordine è avvenuto a Napoli. Un parcheggiatore abusivo era stato fermato da dei carabinieri per un controllo, ed è andato in escandescenza aggredendo i militari che lo hanno poi fermato e condotto in caserma ma il 59enne, ha perso il controllo anche lì sfasciato alcuni arredi.

Sulla questione è intervenuto anche il deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi-Sinistra:

Ancora una volta abbiamo la prova che i parcheggiatori abusivi non sono figure ‘folcloristiche’, ma criminali violenti e pericolosi che vivono di illegalità e intimidazioni. Per questo motivo chiedo con forza che venga approvata al più presto una legge che renda reato l’attività di parcheggiatore abusivo, come più volte ho sollecitato in Parlamento. Solo in questo modo potremo colpire in maniera seria un fenomeno di portata nazionale, che umilia i cittadini e mette a rischio la sicurezza degli stessi operatori delle forze dell’ordine. Questo soggetto, che ha aggredito gli uomini in divisa, sfasciato gli arredi della caserma e che vive di prepotenza, paghi come merita, senza alcuna attenuante.” 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version