Cellole. Sono stati attimi di grande paura giovedì sera intorno alle 21:30 a Baia Felice nel territorio di Cellole a causa di un principio di incendio in casa. Del fumo ha cominciato ad uscire da uno degli appartamenti situato al primo piano, all’interno del parco Felice.
Le persone presenti, notando il fumo, si sono allarmate e hanno deciso di chiamare subito i soccorsi. I vigili del fuoco sono corsi sul posto in poco tempo e utilizzando una scala, hanno raggiunto il primo piano forzando uno degli ingressi del terrazzino. Sono riusciti ad accedere all’interno dell’abitazione che fortunatamente era vuota e quindi nessuno si è fatto male.
E a quanto pare il fumo proveniva da da un elettro emanatore a spina per zanzare che si trovava su un materasso e surriscaldandosi ha bruciato lo stesso senza provocare fiamme, ma solo tanto fumo anche se, senza l’intervento dei pompieri, poteva innescarsi un vero e proprio incendio.
Non ci sono stati danni alla casa e nessuno è rimasto ferito, solo molta paura. La notizia è stata diffusa tramite social da un utente, Antonio Fucito, con tanto di video dell’accaduto e dei pompieri in azione.