Maddaloni. Un grave lutto colpisce Maddaloni, il padre di un noto imprenditore della zona è deceduto all’età di 78 anni. Si chiamava Giovanni, padre di Vincenzo Morgillo, attivo nel campo dell’edilizia e residente in via Colle Puoti.
Giovanni, è sfortunatamente deceduto in seguito a un brutto incidente. Mentre si trovava a Maddaloni, è stato coinvolto in un violento tamponamento nei giorni scorsi.
L’uomo è stato portato all’ospedale di Caserta e sottoposto a cure mediche. Poco dopo, è stato dimesso riscontrandogli una contusione costale. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate. A casa ha cominciato ad avere difficoltà respiratorie e i familiari hanno deciso di farlo ricoverare di nuovo in ospedale.
Ieri, nonostante gli sforzi fatti, l’uomo non ce l’ha fatta. Le sue condizioni sono peggiorate e un arresto cardiocircolatorio lo ha portato alla morte. La sua scomparsa ha generato grande dolore tra amici e parenti. La comunità si è subito stretta ai parenti cercando di dare loro conforto e supporto per l’accaduto.
Lascia i figli Emma, Vincenzo e Concetta, ora in lacrime per tale perdita. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 15 presso la Chiesa Maria SS. Immacolata a Messercola.