Mondragone. Una gran bella notizia arriva a Mondragone. La clinica Padre Pio riapre. Ad annunciarlo il Consigliere Regionale Giovanni Zannini tramite i suoi social.
Nel video postato sui social, Zannini, oltre ad annunciare la riapertura della struttura lungo l’Appia Antica, in località Incaldana, si rivolge anche alle persone che per tanto tempo hanno affermato che la clinica non sarebbe stata riaperta definendoli “Gufi”.
Il consigliere poi spiega perché c’è voluto tempo per riaprire la struttura, affermando che a causa di diverse normative nazionali, che hanno imposto l’accorpamento delle strutture sanitarie, ovvero il Pineta Grande e la Clinica Padre Pio, si dovevano prima accertare che i servizi sanitari del Pineta Grande fossero a norma e Padre Pio, una volta fatti tali accertamenti, la Clinica poteva essere riaperta con ben 70 posti letto disponibili.
Cosa che finalmente sta avvenendo e sempre il consigliere mostra anche l’autorizzazione firmata in cui si legge che saranno appunto disponibili 70 posti letti.
Continua dicendo che è una gran bella cosa, la struttura riapre e ringrazia il comune nonché il Sindaco Francesco Lavanga che si sono adoperati per rendere possibile tutto questo. Conclude affermando che mancano ancora poche formalità perché i 70 posti siano finalmente attivi e ci sarà personale qualificato che assisterà i pazienti.