Imprenditore si toglie la vita nella stessa stanza dove anni prima il padre si è suicidato

Bellona. La comunità di Bellona è rimasta sconvolta per la prematura scomparsa di uno stimato imprenditore agricolo di 67 anni avvenuta mercoledì. L’uomo, Giovanni Della Ciocca, ha deciso di togliersi la vita in casa in via Fermi. Il 67enne si era impiccato.

Un suo familiare, la figlia, ha scoperto cosa era accaduto e ha cercato in tutti i modi di salvare Giovanni. Sono stati allertati i soccorsi e nel giro di poco sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 e i carabinieri di Vitulazio. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare per l’imprenditore.

Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo. A rendere il tutto ancor più drammatico, è il fatto che il 67enne, si sia tolto la vita nella stessa stanza dove il padre, anni prima, si era suicidato a sua volta.

La salma è stata già restituita ai familiari per consentire i funerali. Sul caso stanno indagando i carabinieri per capire le motivazioni dietro al gesto estremo compiuto dalla vittima. Intanto, l’accaduto ha distrutto la famiglia dell’0uomo e lasciato interdette e senza parole le persone della comunità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version