Tragedia nel quartiere: uccide il marito sotto gli occhi della figlia. Vittima identificata

Aggiornamento.

La vittima si chiamava Ciro Capuano, 59 anni, ucciso da sua moglie Lucia Salemme 58 anni. Proprio la donna, avrebbe raccontato come sono andate le cose, ma la sua versione è ora al vaglio degli inquirenti.

Ha riportato gravi ferite per cui è stata portata al Vecchio Pellegrini.

 

Napoli. Un’altra tragedia è purtroppo avvenuta a Napoli, nel quartiere Pendino questa notte prima delle 3, e che ha scosso la comunità locale. Una donna ha ucciso suo marito C. R. a colpi di coltello. I drammatici fatti sono avvenuti in un’abitazione situata in via Sant’Arcangelo a Baiano.

Stando a quanto alle prime informazioni trapelate, l’uomo, classe 1966, ha aggredito brutalmente la moglie durante una lite ferendola con dei fendenti, e quest’ultima, per difendersi dalle violenze del marito, ha preso un coltello e lo ha colpito. L’uomo è morto inseguito alla coltellata ricevuta.

La scena è avvenuta sotto gli occhi della figlia che era lì presente e che ha assistito alla violenza e alla morte del padre. L’allarme è stato lanciato proprio dalla donna. E gli agenti di Polizia di Stato sono corsi sul posto ritrovandosi l’agghiacciante scena davanti.

Hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto e la salma della vittima è stata sequestrata. Non si esclude che sarà effettuata l’autopsia sul corpo. Nel mentre la signora è stata portata all’ospedale Vecchio Pellegrini dato che ha riportato anche lei diverse ferite a causa dell’aggressione del marito.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version