Sposo muore all’improvviso durante il matrimonio: lutto in Campania

Napoli. Un giorno che doveva essere di felicità e gioia, si è purtroppo trasformato in dramma. Un uomo di 49 anni, Antimo Squillace, originario di Napoli, ma residente a Bornasco in provincia di Pavia, dove lavorava come operaio, è deceduto il giorno del suo matrimonio, lunedì scorso.

L’uomo si era da poco sposato con rito civile presso il palazzo comunale di Bornasco, con la sua compagna di 31 anni con cui viveva da tempo in un appartamento di via Del Borgo, e con amici e parenti si era recato in un agriturismo situato a Montebello della Battaglia, per poter celebrare insieme a tutti il lieto evento.

Raggiunto il posto, lo sposo si è andato a cambiare nella sua stanza e lì, purtroppo un malore lo ha colpito all’improvviso. Sono stati subito allertati i soccorsi che sono giunti  sul posto in poco tempo, ma nonostante gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare. Purtroppo Antimo non ce l’ha fatta. Hanno provato a rianimarlo per circa un’ora e lo hanno anche portato all’ospedale San Matteo di Pavia. dove purtroppo è deceduto. Il personale medico si è dovuto arrendere all’amara realtà dei fatti e dichiarare il decesso.

Il corpo è stato poi portato presso l’obitorio a disposizione dei familiari per i funerali.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version