
Capodrise/Marcianise. Brutto incidente in viale Europa, zona Cantone, tra Capodrise e Marcianise, poco dopo le 2 e 30.
Una ragazza poco più che 20enne residente nel centro di Capodrise nel transitare a quell’ora in direzione viale Carlo terzo ha perso il controllo della Fiat Panda ed è finita all’altezza con via Cirillo contro una Opel Adam nuova parcheggiata in strada tra il negozio di vernici Del Prete e il bar.
L’impatto è stato tremendo, tanto che la Panda dopo aver centrato la parte laterale anteriore della piccola vettura si è ribaltata, rigirandosi nel verso opposto.
Immediatamente soccorsa da passanti, la giovane si è mostrata vigile ed è stata estratta dopo l’intervento delle forze dell’ordine e affidata al personale sanitario, giunto subito dopo. Per fortuna nulla di grave, anche se è stata a lungo trattata in ambulanza. Ad operare i rilievi i carabinieri della compagnia di Marcianise e anche i pompieri del vicino distaccamento. In generale questa è una zona che nelle ore serali, e a tarda ora, quando c’è scarsa circolazione di veicoli si trasforma in un circuito automobilistico e soprattutto motociclistico. Soprattutto i centauri sfrecciano ad oltre 100 km all’ora. Il nostro appello alle locali amministrazione è quello di intervenire per qualche correttivo, prima che ci scappi il morto. I VIDEO

