“Che Sarà”: musica e spettacolo sul palco del “Cinema Teatro Sole”

Regionale. Uno spettacolo unico nel suo genere, un “pasticcio artistico” della durata di due ore, che intreccia la forza evocativa del teatro con la magia della musica, guidato da un tema universale: l’amicizia.

Questo è pronto a proporre “Che sarà”, evento promosso dalla Scuola di Formazione Giuridica Centro Studi Piero Calamandrei in scena (unica programmazione alle ore 20;30) il prossimo 11 Ottobre sul palco del “Cinema Teatro Sole” presso la Parrocchia S. Caterina D’Alessandria in Grumo Nevano (Na).

Cuore pulsante della serata, il concerto di Salvatore Sorvillo, cantante e compositore diplomato in musica, che con la sua voce intensa interpreterà una selezione di brani dedicati all’amicizia. Ad accompagnarlo sul palco, una band di talentuosi musicisti – chitarristi e batteristi e tastieristi– che arricchirà l’atmosfera con sonorità coinvolgenti e profonde.

A seguire, spazio al teatro, con una rappresentazione inedita ispirata alla storia vera della Scuola di Formazione Giuridica Centro Studi Piero Calamandrei. Un’opera che racconterà come un legame di amicizia sia diventato il fondamento di una realtà professionale solida, innovativa e ricca di valori.

La regia è affidata da Mariarosaria Starace, diplomata presso l’Accademia Artistica Narté di Napoli, la sceneggiatura è stata invece operata da Fabrizio Baglivo.

A condurre la serata sarà l’avvocato Annalisa Gambardella docente della scuola di Formazione Centro Studi Piero Calamandrei ed ex studentessa.

Con la partecipazione di:
• Mariarosaria Starace
• Michele Amoroso
• Fabiana Caruso
• Ilaria Allocca
• Annalisa Gambardella
• Salvatore Sorvillo
• Ada Garofalo

Info e biglietti: 39 393 454 2006

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version