Non vuole pagare la multa, minaccia e aggredisce vigilessa nel comando. Acciuffato dopo fuga

Castel Volturno. Un uomo, di 29 anni, di Castel Volturno ha scatenato il caos nel comando della Polizia Municipale della città.

Il signore  in questione, aveva preso una multa per divieto di sosta a Pinetamare, vicino ad un’attività dove lo stesso ha affermato di lavorare come cuoco, e ha deciso di recarsi al comando della Polizia Municipale situata in via San Rocco per cercare di farsi togliere tale multa.

Raggiunto il comando, una vigilessa ha tentato di spiegargli le motivazioni dietro la multa ricevuta, ma il 29enne, non ha accettato le sue spiegazioni e ha iniziato ad irritarsi fino a sbattere i pugni contro il vetro del front office dove si trovava la vigilessa, per poi afferrare la stessa per un braccio, strattonandola e arrivando persino a minacciarla.

L’uomo è poi scappato via, lasciando la donna perplessa e scossa. Ovviamente gli agenti non potevano lasciar passare tale gesto e così lo hanno rincorso per le strade della città. Il 29enne, ha cercato di nascondersi in via Marinella, in un negozio, ma è stato subito scoperto e fermato.

Dovrà quindi rispondere di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version