Muore in strada sotto gli occhi dei passanti

 

MONDRAGONE. Malore in strada, uomo di 54 anni perde la vita

 

Un pomeriggio segnato dalla tragedia quello  vissuto oggi a Mondragone, dove un 54enne extracomunitario è deceduto improvvisamente mentre si trovava a camminare lungo via Campanile. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava passeggiando quando ha iniziato ad avvertire un forte malessere. Nonostante abbia tentato più volte di rimettersi in piedi, la situazione è peggiorata rapidamente fino a quando si è accasciato al suolo, perdendo conoscenza.

 

Alcuni passanti, resisi conto della gravità della scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Tuttavia, l’attesa per l’arrivo dell’ambulanza sarebbe stata di circa mezz’ora, un tempo che purtroppo si è rivelato fatale. All’arrivo del personale sanitario, nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso.

 

Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i carabinieri, che hanno transennato l’area per consentire le procedure di rito e l’atteso recupero della salma. La notizia ha destato sgomento tra i residenti, molti dei quali hanno assistito increduli alla scena o ne hanno appreso i dettagli poco dopo.

 

La dinamica e le cause del malore saranno oggetto di accertamenti, anche se al momento si ipotizza un improvviso arresto cardiaco. L’episodio riaccende il dibattito locale sui tempi di intervento delle ambulanze e sull’efficienza del sistema di emergenza sanitaria, soprattutto in contesti urbani dove ogni minuto può fare la differenza.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version