Brutto incidente sulla Provinciale, corsa in ospedale per giovane centauro

Galluccio. Un brutto incidente è avvenuto ieri pomeriggio nel territorio di Galluccio lungo la Provinciale che collega Sessa Aurunca a Mignano Monte Lungo.

Stando alle prime informazioni trapelate, un ragazzo di 16 anni del posto, stava viaggiando su uno scooter quando, per cause ancora sconosciute, si è schiantato violentemente contro un’auto guidata da un 48enne, sempre del posto, che viaggiava in senso opposto.

L’impatto è avvenuto all’altezza di una curva ed è stato molto forte. Il giovane è stato sbalzato dal suo veicolo finendo a terra violentemente. La caduta gli ha procurato delle ferite e sono stati allertati subito i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al 16enne.

Una volta prestato il primo soccorso, il ragazzo è stato portato presso l’ospedale di Sessa Aurunca per accertamenti e ulteriori cure. Il conducente dell’auto invece, per fortuna, non ha riportato conseguenze. Sul luogo del sinistro sono poi arrivati i carabinieri per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version