Giugliano/Parete/Trentola-Ducenta/Villa Literno. Purtroppo, continua l’emergenza roghi. A Giugliano, ogni giorno, stando ad alcuni residenti della zona costiera, ignoti, danno alle fiamme rifiuti e vegetazione dando così vita a incendi che avvelenano la zona generando nubi di fumo che invadono l’area.
Uno degli ultimi roghi è stato registrato venerdì alle ore 23:30 in via Vicinale Gelsi, dove dei rifiuti sono stati dati alle fiamme. Ma questo accade di continuo in varie aree della città e purtroppo, tale emergenza colpisce anche le città vicine, che si trovano al confine come quelle dell’Agro Aversano, come Parete, che si torva invasa a sua volta dal fumo, ma anche Trentola e Villa Literno.
Stando sempre agli utenti, a causa dei continui incendi, l’aria è sempre irrespirabile in alcune aree, a causa del fumo che invade le stesse, rendendo la vita difficile alle persone e alle attività. Una situazione drammatica che danneggia non solo l’ambiente, ma anche la salute delle persone che sono allo stremo e chiedono interventi urgenti il prima possibile.