Panico sul lido, bimba rischia di annegare. Arrivano i bagnini

Castel Volturno. Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti ieri pomeriggio intorno alle 16:30 al Villaggio Coppola, frazione di Castel Volturno.

Una bimba di soli 9 anni, di Sant’Antimo, ha rischiato di annegare. La piccola, era coi suoi genitori in un lido situato lungo la Via del Mare, probabilmente per una giornata di relax e divertimento, quando la bambina si è immersa in acqua, e forse, a causa della corrente, non riusciva più a tornare a galla rischiando di annegare.

Mentre era in mare, è finita contro degli scogli procurandosi delle contusioni. Il panico è dilagato sulla spiaggia per la piccola. I bagnini, sono prontamente intervenuti gettandosi in mare e fortunatamente sono riusciti a raggiungerla in tempo e a recuperarla per poi portarla a riva, al sicuro, evitando così che si consumasse l’ennesima tragedia.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 per prestare soccorso alla bimba. Per fortuna, la piccola si è ripresa anche se è rimasta ferita e i genitori hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

La drammatica vicenda si è conclusa quindi con un lieto fine, grazie ai bagnini che hanno evitato il peggio con il loro atto di coraggio.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version