Centra gazzella dei carabinieri e Anas, carambola sull’Appia

Valle Caudina. Mattinata movimentata lungo la strada statale Appia, nel territorio di Arpaia, dove un insolito incidente ha visto protagonista un uomo di Cervinara alla guida di una Skoda Fabia.

Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista – forse distratto o abbagliato dal sole – avrebbe urtato lo sportello di un furgone dell’Anas parcheggiato per lavori di manutenzione. La corsa del veicolo non si è però fermata lì: subito dopo, la Skoda è finita contro una gazzella dei Carabinieri presente sul posto per altri controlli.

L’episodio ha suscitato sorpresa anche perché non è stato necessario attendere l’arrivo delle forze dell’ordine per i rilievi: i militari erano già lì, loro malgrado coinvolti direttamente nello scontro.

 

L’impatto, avvenuto nei pressi di un distributore di carburante Ip, ha provocato il ferimento lieve di una persona, soccorsa dai sanitari del 118 di Airola e trasportata in ospedale per accertamenti.

 

Fortunatamente non si registrano gravi conseguenze, ma il conducente difficilmente dimenticherà questo primo giorno di settembre, iniziato con un imprevisto doppio urto che ha coinvolto sia mezzi di servizio sia operatori impegnati sul territorio.

 

Foto Il Caudino

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version