Castel Volturno. Stando a diversi utenti sui social, ogni notte, al Villaggio Coppola, frazione di Castel Volturno, giovani, si ritrovano nella varie zone della località e sfrecciano a tutta velocità a bordo di auto e forse anche di moto e scooter, quasi come stessero gareggiando in una gara clandestina.
Il rumore forte dei motori e delle corse folli disturbano costantemente la quiete pubblica durante le ore notturne, impedendo ai residenti delle aree interessate di dormire serenamente. Ma questo è solo il problema minore. Sfrecciando a tale velocità, i giovani rischiano di causare incidenti, mettendo così in serio pericolo sia la loro incolumità che quella degli altri.
L’ultimo episodio, stando sempre a un utente, è avvenuto questa notte intorno alle 2, affermando che nella sua zona, sempre al Villaggio Coppola, si sentivano fortissimi rumori di motori di auto che correvano a folle velocità. Una situazione che sta esasperando i residenti e che spaventa anche, perché appunto rappresentano un serio pericolo per loro stessi e per gli altri.