Regionale. Questa mattina, dopo le 10:30, è purtroppo avvenuta l’ennesima tragedia stradale. Un brutto incidente è avvenuto lungo l’A3 Napoli-Salerno, nei pressi del casello dell’uscita di Portici in direzione Salerno.
Sfortunatamente, il tragico incidente ha provocato la morte di due ragazzi, uno di 22 anni e l’altro di 27, entrambi di Torre Annunziata. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi sul posto, che sono arrivati con diverse ambulanze, per i due giovani non c’è stato nulla da fare.
Oltre a loro, nel tremendo sinistro, altre persone sono rimaste ferite. Per loro, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che li ha prelevati raggiungendo in poco tempo il luogo dove l’incidente si è consumato, e li ha portati di corsa in due ospedale, alcuni sono stati portati al Cardarelli, altri all’Ospedale del Mare.
Non sono ancora chiare le loro condizioni, né le dinamiche del tragico sinistro. Sul posto anche le autorità che hanno chiuso temporaneamente il tratto interessato per permettere le operazioni di soccorso nonché i rilievi e l’inizio delle indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
A causa del sinistro e della temporanea chiusura del tratto, si sono verificati diversi disagi alla circolazione, e il traffico è andato in tilt.