Viviana muore a 39 anni, comunità sotto choc. Fissato l’addio

Piedimonte Matese. Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore la città di Piedimonte Matese. Una delle sue figlie si è purtroppo spenta troppo presto. La comunità è scossa e senza parole per tale tragedia.

Viviana Gargiulo se ne è andata via per sempre all’età di soli 39 anni. Tutti la conoscevano come una giovane donna forte, intelligente, gentile, l’amica di tutti, solare e piena di energie. La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti che sono ora in lacrime non riuscendo ad accettare tale perdita.

La comunità, saputa la brutta notizia, ha subito mostrato la sua vicinanza ai parenti, cercando di dare loro conforto e supporto mentre attraversano un momento così buio.

Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore, ricordando la splendida persona che era. I suoi funerali saranno celebrati domani, a darne il triste annuncio il padre Gino, la mamma Maria, la sorella Letizia, il fratello Luciano, il compagno Andrea e i parenti tutti, distrutti dal dolore.

Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 10:30 presso la Chiesa San Marcello e San Michele in Sepicciano, frazione di Piedimonte Matese.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version