Aggiornamento.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 11. I due feriti sono una donna di Roma e un uomo di Lecce, entrambi di 59 anni e portati a Piedimonte Matese. Le ha riportato diversi traumi, lui delle contusioni.
Baia e Latina. Un brutto incidente è avvenuto oggi lungo la statale Telesina nel territorio di Baia e Latina, nel tratto situato tra gli svincoli di Dragoni e Baia e Latina. Due veicoli, una Volvo e una Peugeot, si sono scontrati violentemente tra loro.
A causa dell’impatto, uno dei due è andato a finire contro il guardrail. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono corsi anche i carabinieri di Vairano Scalo e il personale Anas sempre di Vairano, e anche i vigili del fuoco.
L’incidente ha prodotto due feriti, tra cui una donna che è rimasta incastrata tra le lamiere, liberata dai caschi rossi e poi affidata al personale medico sul posto. Prestati il primo soccorso, i due sono stati portati all’ospedale di Piedimonte Matese per ulteriori cure e accertamenti. Stando alle prime informazioni emerse, forse, a provocare l’impatto tra i due veicoli, è stato il malore che uno dei due conducenti ha avuto all’improvviso.
A causa del sinistro le autorità hanno chiuso temporaneamente quel tratto per premettere le operazioni di soccorso e avviare le indagini e per questo si sono verificati molti disagi alla circolazione che è rimasta paralizzata.