Torna a casa e trova moglie a letto con un suo amico: tutti in questura dopo lite

Nazionale. Un rientro a casa fuori programma ha scatenato una vera e propria scena da film, conclusasi con l’intervento della polizia e due uomini portati in questura. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, nel tardo pomeriggio di venerdì un uomo, tornando nell’abitazione in un orario insolito, ha sorpreso la moglie in compagnia di un amico. L’episodio è accaduto a Ponte Nelle Alpi, provincia di Bellunp.

 

Dallo stupore iniziale si è rapidamente passati a urla, insulti e minacce. La lite, udita distintamente in tutto il condominio, è degenerata quando l’amante, sentendosi messo alle strette, avrebbe afferrato un coltello da cucina dal cassetto delle posate. Pur non essendo stato usato, il gesto ha aumentato la tensione, mentre i vicini – preoccupati dal crescente baccano – hanno allertato le forze dell’ordine.

 

Gli agenti sono arrivati in pochi minuti, trovando i due uomini ancora furiosi e visibilmente agitati. Dopo aver riportato la calma, li hanno accompagnati in questura per chiarire la dinamica dei fatti. Nessuno è rimasto ferito, ma per entrambi potrebbero scattare contestazioni legate al disturbo della quiete pubblica, data la portata del trambusto.

 

La vicenda ha attirato l’attenzione anche per la coincidenza con un altro episodio che ha movimentato il pomeriggio a Ponte nelle Alpi. Nelle stesse ore, infatti, due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute a sirene spiegate presso la sede della Beyfin per un allarme. Fortunatamente non si è trattato di una reale emergenza: il protocollo di sicurezza è stato attivato a scopo precauzionale e non sono state rilevate fughe di gas o altri rischi.

 

Per la coppia coinvolta, invece, servirà probabilmente un “piano di emergenza” personale, questa volta lontano da coltelli e scenate condominiali.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version