Tenta “truffa dello specchietto” nei pressi del parco, ma per lui finisce male

Caserta. I truffatori tronano alla carica cercando di raggirare le persone oneste nella speranza di estorcere loro denaro. L’ultimo tentativo di truffa si è registrato proprio oggi pomeriggio a Caserta.

Una ragazza, a bordo della sua auto, stava percorrendo via Pier Paolo Pasolini, nei pressi del Parco la Selva, quando qualcuno, ha gettato contro la sua vettura qualcosa. La conducente non si è fermata, capendo subito che si trattava della tristemente nota “Truffa dello Specchietto”. Il soggetto in questione, in una Citroen C3 nera con targa straniera, ha lanciato contro la vettura di lei una scarpa proprio per spingerla a fermarsi facendole credere che era stata lei a urtare lui.

A riportare sui social l’accaduto è stata la madre della ragazza presa di mira dal balordo che ha provato a truffarla. Per fortuna la ragazza non ci è cascata e per il truffatore è finita male.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version