Via ai lavori di rifacimento della segnaletica stradale

Marcianise. Sono partiti oggi a Marcianise i lavori per il rifacimento della segnaletica stradale. L’intervento, che riguarda sia la segnaletica orizzontale che quella verticale, è stato affidato alla ditta MA.ECO di Arpaia (BN) e interesserà progressivamente tutto il territorio comunale

 

L’obiettivo è migliorare la sicurezza di automobilisti e pedoni, con particolare attenzione agli attraversamenti, agli incroci e alle zone di maggiore traffico.

 

“È un intervento molto atteso – ha dichiarato il sindaco Antonio Trombetta – che punta a garantire maggiore ordine e sicurezza sulle nostre strade. La segnaletica è uno strumento fondamentale per la prevenzione degli incidenti e per la vivibilità della città. Con queste opere facciamo un passo avanti concreto per Marcianise e per i suoi cittadini”.

 

I lavori prevedono la sostituzione e il ripristino dei cartelli stradali danneggiati o non più leggibili e il rifacimento delle strisce pedonali e delle linee di carreggiata.

 

L’intervento sarà completato nelle prossime settimane. L’amministrazione invita i cittadini a prestare attenzione alle nuove indicazioni e alle segnalazioni provvisorie che verranno installate nelle aree interessate dai lavori.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version