San Felice a Cancello. I titolari della nota farmacia Santa Rita di San Felice a Cancello, situata lungo via Roma, Maria Grazia Margarita e Claudio Russo, hanno deciso di donare un defibrillatore da utilizzare in caso di emergenza.
Il dispositivo medico sarà installato nella villetta della frazione di Talanico. Questo è il secondo defibrillatore che verrà installato in poche settimane.
Il progetto di “Città cardioprotetta”, portato avanti dal presidente Giuseppe Magliulo prevede prossime installazioni nelle frazioni Botteghino, San Marco Trotti, Cancello Scalo e Polvica, sempre in collaborazione con le farmacie locali. Dopo il completamento sarà a disposizione dei cittadini un’apposita App, inoltre saranno organizzati dei corsi BLSD a cui parteciperanno cittadini e commercianti che si trovano nelle immediate vicinanze dei defibrillatori