Riardo. Paura questa mattina a Riardo. Un ragazzo, stando a quanto è emerso, ha cominciato a lanciare oggetti contro qualsiasi cosa, soprattutto bottiglie, anche contro persone. Infatti, un postino che si trovava di passaggio è stato bersagliato dal giovane.
Fortunatamente le bottiglie che gli sono state lanciate non lo hanno preso. Per mettere un freno a questa follia che poteva anche tramutarsi in tragedia, sono corsi sul posto i carabinieri di Pietramelara, gli agenti della polizia Municipale del poso, e un’ambulanza del 118.
C’è voluto un po’ prima di riuscire a calmare il ragazzo. Fortunatamente, i militari, sono riusciti a instaurare un dialogo col giovane riuscendo a placare la sua ira. Una volta calmato, sono intervenuti i sanitari.
Stando a quanto si apprende, non è la prima volta che tale soggetto adotta tali comportamenti e avrebbe bisogno di essere aiutato il prima possibile. Nei giorni scorsi ha lanciato la sua bici contro un0’auto nel tentativo di colpirla. Rappresenta quindi un pericolo sia per sé stesso che per gli altri,