Scoperto corpo senza vita nel laghetto del parco: è giallo

Regionale. Ieri pomeriggio, una terribile scoperta è stata fatta a San Marzano Sul Sarno, comune in provincia di Salerno. Un uomo è stato trovato senza vita in un laghetto situato nel parco urbano.

Delle donne, che si trovavano coi loro figli nei pressi del laghetto, hanno visto il corpo che galleggiava nelle acque del laghetto. Sconvolte per tale visione, hanno subito allertato le autorità.

I carabinieri e la Polizia Municipale sono corsi sul posto e hanno messo in sicurezza la zona chiudendola al pubblico temporaneamente, per permettere le operazioni di recupero del cadavere da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Nocera Inferiori, subito corsi sul posto anche loro, e anche per avviare le indagini, allo scopo di far luce sull’accaduto.

Non si conosce ancora l’identità della vittima, ma stando a quanto è emerso, si tratterrebbe di un uomo di origini straniere. Al momento le indagini sono in corso per capire cosa abbia causato il decesso dell’uomo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version