Skip to main content

Auto urta muretto e rischia di finire nel burrone: occupanti miracolati

Sessa Aurunca. Momenti di grande paura questa notte a Sessa Aurunca. Una Mercedes, in cui c’erano tre persone, stava viaggiando lungo una strada situata in località Saucito, nei pressi della frazione collinare di San Carlo.

Mentre l’auto procedeva, la stessa ha colpito un muretto alto circa 50 centimetri situato lungo il margine della strada in una curva. A causa dell’urto, la vettura ha rischiato di finire nello strapiombo adiacente alla strada profondo circa cento metri. Fortunatamente, il conducente dell’auto, grazie a una manovra istintiva è riuscito a evitare di finire nel burrone.

Poteva finire in tragedia, ma per fortuna il peggio è stato evitato. Le persone a bordo, non hanno riportato gravi conseguenze fisiche, ma moltissima paura per l’accaduto. La curva dove il sinistro si è verificato purtroppo è noto per la sua pericolosità e nonostante la presenza del burrone, non ci sono barriere adeguate.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!