Giugliano. Sono stati attimi di grande paura questa notte nel territorio di Giugliano, a causa di un’auto che a tutta velocità si è schiantata contro un negozio situato lungo via Dante Alighieri.
Dopo l’impatto, la vettura ha preso fuoco. L’incendio si è propagato generando una nube di fumo che ha poi invaso la zona circostante. Per evitare di inalare il fumo e anche per paura, i residenti della zona si sono chiusi nelle loro abitazioni per poi allertare i soccorsi.
I vigili del fuoco hanno raggiunto l’area dove l’incendio era in corso e hanno avviato le operazioni di spegnimento per domare le fiamme. Fortunatamente sono riusciti a spegnere il rogo ed evitare che la situazione peggiorasse ulteriormente. I danni riportati sono comunque ingenti.
Oltre a loro, sono arrivare anche le autorità che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per far luce sull’accaduto. Non si esclude nessuna pista, compresa quella dell'”Auto ariete”, ovvero, si pensa che il veicolo sia stato lanciato a folle velocità contro l’attività di proposito, in modo da riuscire a fare irruzione e forse per mettere a segno un colpo, ma questa è solo una delle ipotesi.
Saranno le autorità competenti a dover chiarire l’accaduto e trovare le risposte.