San Felice a Cancello. Una buona notizia arriva per San Felice a Cancello. Grazie all’impegno dell’onorevole Giovanni Zannini, Presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania, la città beneficerà ogni anni di un contributo economico di circa 400 mila euro da parte della Regione.
Somma che verrà utilizzata per ristorare l’ambiente, al fine di migliorare la qualità della vita della comunità. A diffondere la bella notizia è stato Il sindaco di San Felice a Cancello Emilio Nuzzo sui social che ringrazia anche l’onorevole:
“Un ringraziamento speciale all’on. Giovanni Zannini, Presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania, per l’impegno concreto e costante che ha portato al riconoscimento di un importante ristoro ambientale permanente per il nostro Comune di San Felice a Cancello.
Grazie al lavoro svolto nell’ambito della settima commissione e alla sua sensibilità verso le esigenze dei territori vicini al termovalorizzatore di Acerra, San Felice beneficerà ogni anno di un contributo economico stabile e destinato a migliorare la qualità della vita della nostra comunità.
Parliamo di oltre 400 mila euro annui, che rappresentano una vera e propria entrata strutturale, destinata a durare nel tempo.
È un risultato importante, frutto di un’azione politica seria e responsabile, che guarda al futuro e al rispetto dell’ambiente e della salute pubblica.
A nome di tutta la cittadinanza, grazie Presidente Zannini per aver dato voce e forza al nostro territorio.”