Manifesti funebri coperti dalla festa sannita: lamentele in paese

Cervino. A Cervino e nella frazione Messercola, il comitato festa della vicina Durazzano, situata in provincia di Benevento, ha coperto i manifesti funebri affissi negli appositi spazi, con alcuni dei suoi che pubblicizzano eventi e spettacoli che si terranno nei prossimi giorni.

Ovviamente questo comportamento ha provocato l’indignazione delle persone del paese che hanno iniziato a lamentarsi chiedendo maggiori controlli da parte della Polizia Municipale, affermando anche che tale atteggiamento è scorretto e incettabile, anche perché si tratta di un comitato appartenente a un’altra città di un’altra provincia, che ha deciso in pratica di attaccare tali manifesti in un paese vicino, mancando quindi di rispetto ai suoi abitanti e soprattutto alle famiglie dei defunti. Giusto fare pubblicità ma bisogna avere maggiore attenzione e cura e soprattutto non bisogna strafare.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version